Gianpaolo Bellini ex capitano dell’Atalanta e Simone Albergoni, pluripremiato campione di enduro sono stati ospiti alla “Street bier fest” di Spirano per l’asta solidale in favore del progetto “Vacanze senza barriere”.

La maratona di solidarietà

Partita col botto la “Street Bier Fest” con tanti artisti sul palco, musica, buon cibo uniti nel raggiungere l’obiettivo di raccogliere 25mila euro da donare al progetto per i ragazzi con disabilità “Vacanze senza barriere”, della coop. “Itaca”.

All’asta i cimeli dei campioni

Sabato sera sul palco sono saliti due grandi campioni dello sport per un’asta benefica. Albergoni, pluripremiato campione di enduro e Bellini, ex capitano dell’Atalanta che per 20 anni ha indossato la maglia neroazzurra, accolto dai cori dei tifosi. L’asta benefica ha così raccolto 50 euro per il casco del motociclista e 310 euro offerti da Walter per la maglietta ufficiale di Bellini ed autografata da tutti i giocatori dell’Atalanta. Tutto il ricavato andrà in favore del progetto.

Leggi anche:  Sagra del Tartufo Nero Bergamasco torna con la decima edizione

L’evento continua

Una festa per tutti che ha riempito il tendone dove tante famiglie hanno passato la serata grazie anche all’area bimbi e all’animazione. Intanto l’orologio della solidarietà scandisce le somme raccolte per la donazione durante l’evento che chiuderà i battenti il 12 maggio.

TORNA ALLA HOME