Greta Lamay supera il casting di Amici

Greta Lamay la giovane cantautrice romanese pronta per debuttare sul grande schermo con il talent di Maria De Filippi.

Greta Lamay supera il casting di Amici
Pubblicato:
Aggiornato:

Greta Lamay la giovane cantautrice romanese pronta per debuttare sul grande schermo con il talent Amici di Maria De Filippi.

L'annuncio

Con post sulla sua pagina Facebook, la giovane Greta Lamay ha comunicato la notizia del superamento del primo casting. “Sono felicissima di annunciarvi che ho superato il casting – ha scritto - sono talmente emozionata che non riesco ad esprimere la mia felicità. Spero che il 2019 sia l'anno della svolta”.

Un talento pronto ad esplodere

Grandi aspettative per la cantante romanese  Greta Lamay, 18 anni che già nel maggio scorso, aveva provato ad approdare al grande schermo sostenendo il primo provino per entrare a far parte della scuderia di talenti che ha gareggiato nel famoso talent musicale televisivo "X Factor". Un tentativo che non ha giovato a Greta che però ora ha l'opportunità di entrare a far parte del cast di Amici.

Il papà manager

Altin Lamay, papà e manager di Greta è al settimo cielo. Tante le speranze per un futuro radioso nel campo dello spettacolo e della musica. “Attendiamo fiduciosi che Greta possa realizzare il suo grande sogno di diventare una cantante professionista. – ha detto Altin Lamay – La giusta ricompensa per il grande lavoro e sacrifici che Greta ha sostenuto in questi anni, dedicandosi con grande professionalità alla musica e al canto, senza trascurare la scuola”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali