Harley Davidson Bergamo, inaugurazione della nuova concessionaria

Sabato 14 aprile a San Paolo d’Argon in via Bergamo 18

Harley Davidson Bergamo, inaugurazione della nuova concessionaria
Pubblicato:
Aggiornato:

“Luce e libertà”, sarà questo il tema dell’inaugurazione della nuova sede di Harley Davidson Bergamo, a San Paolo d’Argon in via Bergamo 18/B, in programma sabato 14 aprile.

Il taglio del nastro previsto alle 17.30 darà il via all’evento che sarà un susseguirsi di spettacoli e musica, pensati per il pubblico di tutte le età.

Una serata di festa, all'insegna della convivialità, del divertimento e della bella musica.

L’evento sarà infatti condotto da Angelo Baiguini dj, storica voce nonché direttore artistico di RTL 102.5 e da DJ Andylove.

Ma a intrattenere gli ospiti ci penseranno anche gli artisti di Corona Events, già protagonisti al carnevale di Venezia, con show e performances veramente mozzafiato: dalle esibizioni sui trampoli agli spettacoli con il fuoco, il tutto impreziosito da un particolare utilizzo della luce, che costituisce un elemento fondamentale dell tema dell'inaugurazione.

29595006_815275561990782_6593047750299496168_n
Foto 1 di 3
foto hd2
Foto 2 di 3
foto hd3
Foto 3 di 3

Il dress code suggerito dagli organizzatori per l'occasione è infatti il “dettaglio fluo”, creando così un'armoniosa danza di luci e colori tra pubblico e performers.

Ma non è tutto. A seguire ci sarà spazio anche per le coreografie delle U Betta Work, crew bergamasca già conosciuta in tv per la sua partecipazione a Italia’s got talent e, per i più affamati, dalle 18 sarà attiva un'area ristoro in cui potrete gustare carne alla griglia, hamburgers e birre artigianali in perfetta sintonia con lo stile che da sempre contraddistingue Harley e i suoi appassionati.

E infine, i bikers potranno anche usufruire di un servizio di barberia gratuito offerto dai mastrei di Depot di Milano, mentre Garò Acconciature di Calcinate si occuperà delle vostre lady.

Taglio della torta e spumante previsto alle 22.00.

Insomma una festa che ha tutte le carte in regola per rivelarsi un successo. Divertimento, relax, musica e buon cibo in compagnia di amici, conoscenti e non, tutti accumunati da un'unica grande passione: l'eccellenza dell'inconfondibile marchio Harley-Davidson

Che cosa state aspettando?

Per qualsiasi ulteriore informazione contattate il numero 035.958567 o visitate il sito www.harley-davidson-bergamo.com

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali