I giovani del Pro G hanno regalato al Comune di Romano una nuova bicicletta che resterà a disposizione di tutti i dipendenti.

Perchè una bicicletta?

I Giovani del Pro G hanno donato una nuova e fiammante bicicletta Bianchi al Comune di Romano. La bici è stata acquistata grazie al buono spesa vinto in occasione del Festival Bike. I giovani del Pro G hanno pensato di mettere a disposizione il premio conquistato a pedalate, per tutti i dipendenti comunali. Così dal messo comunale ai funzionari ufficio tecnico potranno svolgere il loro lavoro in modo ecologico e sostenibile.

La consegna

Venerdì i giovani hanno consegnato la bicicletta al sindaco Sebastian Nicoli. Nei locali del Comune è avvenuta la donazione del mezzo che è stato parcheggiato al centro dell’atrio d’ingresso. La svolta green dell’Amministrazione Nicoli ha così raggiunto anche i dipendenti comunali.

Il Pro G

Tanta la soddisfazione espressa dai donatori, per l’ennesima conquista che arricchisce la città.
“Siamo orgogliosi di donare al Comune di Romano questa bicicletta – hanno comunicato i giovani del Pro G – acquistata grazie al buono spesa ricevuto per aver partecipato al Festival Bike 2018 come gruppo organizzatore”.

Leggi anche:  Santa Barbara "dona" una caserma ai Vigili del fuoco

TORNA ALLA HOME