I fiori della solidarietà dell'Auser per sostenere l'adozione a distanza

I fondi sono stati devoluti alla Sacra Famiglia solidale onlus di Martinengo.

I fiori della solidarietà dell'Auser per sostenere l'adozione a distanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche quest’anno l’Auser “Città di Treviglio” è stata presente allo stand della Fiera dell’Agricoltura e della Fiera dei Cavalli proponendo i fiori della solidarietà per la “Raccolta fondi per adozione a distanza”.

I fiori della solidarietà

Anche quest'anno l'Auser trevigliese è riuscito a raggiungere il proprio obiettivo. Nonostante le condizioni del tempo piuttosto avverse, infatti, è stato possibile raggiungere la somma destinata all'adozione e distanza di due bambini, per 500 euro ciascuno. La raccolta ha permesso di raccogliere anche altri 500 euro che sono, invece, stati destinati all'Adozione e casa famiglia di Orzinuovi. Le somme sono state consegnate nelle mani della Sacra Famiglia solidale onlus di Martinengo che sostiene le iniziative a cui è andato il contributo dell'Auser.

"Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto - ha fatto sapere l'Auser - con un particolare ringraziamento al signor Fattori, responsabile della Fiera dell’Agricoltura, che come tutti gli anni ci ha concesso a titolo gratuito lo stand e ai volontari che hanno presenziato nello stand Auser per tutto il tempo delle manifestazioni".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali