Il Comune premia i propri studenti meritevoli

Il sindaco di Isso, Rocco Maccali, ha consegnato a cinque studenti del paese le borse di studio al merito scolastico per i risultati dello scorso anno.

Il Comune premia i propri studenti meritevoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli studenti hanno ricevuto direttamente dal sindaco e dall'assessore Giacomina Ferrario le borse di studio.

Le borse di studio

Le borse di studio sono state offerte dal Comune di Isso ai migliori studenti del paese, frequentanti le scuole secondarie di secondo grado. Per accedere al contributo, l'unico requisito al di là del rendimento scolastico era la residenza in paese.

La consegna dei premi

Così, venerdì sera, in sala consigliare il sindaco Rocco Maccali ha incontrato e si è complimentato con i cinque ragazzi meritevoli del premio, consegnato loro dallo stesso primo cittadino, affiancato dall'assessore Giacomina Ferrario.

Gli studenti premiati

Ecco i nomi dei cinque studenti premiati: Andrea Lorenti, al terzo anno delle scuole medie Rubini di Romano, Luca Castellazzi, al primo anno del liceo linguistico "Simone Weil" di Treviglio, Francesco Lamera, al secondo anno dello scientifico "Galileo Galilei" di Caravaggio, Ruben Dognini, al secondo anno della scuola professionale per la ristorazione di Treviglio e Michael Meloni, al terzo anno di operatore meccanico dell'istituto "Archimede" di Treviglio.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali