Il nuovo video di Giovanni Truppi con  Niccolò Fabi girato domenica nel castello visconteo di Pandino. Un volano che l’Amministrazione intende sfruttare per promuovere il maniero.

Un video nel castello

Niccolò Fabi

 

Domenica, dalle 15 alle 17, una troupe è arrivata in paese per girare un videoclip al castello di Pandino. Si trattava delle registrazioni  per il video di una canzone del cantautore napoletano Giovanni Truppi, che nel suo ultimo lavoro duetta con il collega romano Niccolò Fabi. Cavalli e cavalieri in costume che compaiono nel videoclip non sono ovviamente passati inosservati, tanto che in paese la notizia si è diffusa in pochi minuti.

“Non possiamo rivelare i dettagli perché ci è stata chiesta discrezione – ha affermato l’assessore ai Lavori pubblici  Francesco Vanazzi – ma non c’è dubbio che abbiamo concesso volentieri la location. Stiamo cercando in ogni modo di valorizzare il maniero”.

“Abbiamo abbassato il costo per l’uso dell’arena proprio per favorire lo sfruttamento dello spazio e siamo stati in grado di rispondere rapidamente alla richiesta pervenutaci tre giorni prima dall’entourage dal cantante – ha aggiunto il sindaco Piergiacomo Bonaventi – al di là della cifra incassata il fatto di fare da cornice a un video musicale può avere un ritorno di immagine importante”.

Leggi anche:  Quella del Blue monday, il lunedì più nero dell’anno, è una bufala gigantesca

Niccolò Fabi

Leggi di più su Cremascoweek in edicola venerdì 17.

TORNA ALLA HOME