Anche quest’anno non è mancata la presenza del Caseificio Defendi di Vidalengo (Caravaggio) alla fiera TuttoFood che si è tenuta a Milano dal 6 al 9 maggio e ritenuta ormai una delle fiere più importanti a livello internazionale.

Taleggio premiato al TuttoFood

Proprio durante questa manifestazione la Defendi ha vinto il riconoscimento come  “miglior taleggio” nell’ambito del concorso  “Cheese For People 2019” . Si tratta di un premio molto importante in quanto è stato aggiudicato secondo le preferenze dei consumatori, infatti l’assaggio è stato fatto “al buio” nel punto vendita di Viaggiator Goloso a Milano, per poi votare il preferito.

La storia nel gusto

Grande soddisfazione in casa Defendi, in quanto il Taleggio dop Il Caravaggio rappresenta un’eccellenza fin dal lontano 1956 quando iniziarono anche le prime esportazioni in America, dove ancora tutt’oggi è un marchio molto conosciuto e apprezzato.

Il prossimo appuntamento sarà il 15 giugno a Bergamo, quando il Caseificio, ambasciatore del teatro Donizetti, porterà i suoi pluripremiati formaggi durante la manifestazione Donizetti Night.

Leggi anche:  "Cattaneo e Motta" a rischio il concordato preventivo

TORNA ALLA HOME