Incidente a Treviglio, sei coinvolti SIRENE DI NOTTE

Sempre in città una 15enne intossicata mentre a Verdellino un'aggressione.

Incidente a Treviglio, sei coinvolti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Treviglio nella notte tra sabato e domenica. E poi intossicazione da alcol e aggressione.

Incidente a Treviglio in piazza Setti

Mancavano 20 minuti all'una quando in piazza Setti si è verificato un incidente tra due auto, le cui dinamiche non sono ancora rese note. Ben sei ragazzi sono rimasti coinvolti, fortunatamente non in maniera grave. Sono stati allertati il 112 di Treviglio ed il comandano provinciale di Bergamo. Sul posto anche sei mezzi di soccorso.

I soccorsi

Le persone coinvolte sono due ragazzi di 19 anni, un ventenne, un ventitreenne, un uomo di cui non è stata resa nota l'età ed una persona di 36 anni. Sul posto due automediche di Bergamo, un'ambulanza della Croce rossa di Urgnano, una della Cri di Bonate, una della Cri di Capriate San Gervasio ed i volontari della Croce Azzurra di Trezzo. Due ragazzi sono stati trasportati all'ospedale papa Giovanni di Bergamo, uno a Verdellino e uno a Romano.

Soccorsa una 15enne ubriaca

Sempre a Treviglio, intorno all'una, una ragazza di 15 anni si è sentita male in via Matteotti dopo aver alzato troppo il gomito. La giovane è stata soccorsa dai titolari del Rendez-vous cafè in piazzetta XXV aprile che stavano per abbassare la serranda. Le amiche della giovane avevano chiesto un bicchiere di acqua e di poter usare il bagno e per i due fratelli, titolari del locale, è parso chiaro che non stesse bene. Allertati i genitori, senza successo, hanno poi deciso di chiamare l'ambulanza che ha trasportato la ragazza in ospedale a Treviglio.

"Non era una nostra cliente - hanno chiarito - se ha bevuto lo ha fatto altrove non nel nostro locale. Ma non ce la siamo sentita di ignorare il fatto che stesse male lasciandola fuori al freddo. Abbiamo chiamato i genitori e l'ambulanza".

Aggressione a Verdellino

Mezz'ora dopo i soccorritori sono stati impegnati in un altro intervento, in viale Oleandri a Verdellino. Un uomo di 45 anni è stato vittima, pare, di un'aggressione. E' stato trasportato dalla Croce Rossa di Caravaggio all'ospedale di Verdellino e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali