Jerry Calà in Brianza per rivivere “Una vita da libidine” anni Ottanta

Una serata di libidine con il celebre attore

Jerry Calà in Brianza per rivivere “Una vita da libidine” anni Ottanta
Pubblicato:
Aggiornato:

Jerry Calà in una serata evento a Lissone con “Una vita da libidine”. Concert show tutto da cantare… con un po’ di nostalgia degli anni Ottanta.

Jerry Calà in Brianza

Giovedì 18 gennaio il Noir Club & Restaurant di Lissone ospita quello che negli altri è diventato uno dei “miti” della comicità italiana. Torna l’istrionico Jerry Calà  con il suo concert show “Una vita da libidine”. Se siete dei nostalgici degli anni Ottanta non potete assolutamente mancare.

La sua carriera in breve

Jerry Calà, all’anagrafe Calogero Calà, è stato infatti un grande interprete del cinema comico negli anni ottanta e ancora oggi la sua carriera continua con successo. Grande intrattenitore sul palco, interpreta successi italiani ed internazionali con una band formata da molti musicisti.

Dopo diversi anni di gavetta come cabarettista nel Veneto, nel 1971 approda sul mitico palcoscenico del “Derby Club” di Milano assieme ai suoi celebri compagni di viaggio Umberto Smaila, Franco Oppini, Nini Salerno. Il successo televisivo arriva grazie alla partecipazione al programma ” Non Stop”. Dopo la tv arrivano tanti film di successo tra cui Bomber, Vado a Vivere da solo, Sapore di Mare e Vacanze di Natale, ancora oggi nella memoria di molti.

Dopo tanti altri successi tra cui “Il ragazzo del Pony Express” del 1986 Jerry torna ad esibirsi anche a teatro e in televisione, ospite di innumerevoli programmi. Nell’estate 2006 torna al cinema con il film “Vita Smeralda”, una produzione che si allaccia idealmente al suo film cult “Sapore di mare”.

Il 28 Giugno 2011, Jerry Calà ha compiuto 60 anni e nello stesso mese ha festeggiato i 40 anni di carriera.

Seguici sui nostri canali