La caravaggina Deborah Pilenga ospite a Miss Melzo FOTO

L'appuntamento è al "The Queen" di Melzo domani sera, 12 aprile. La giovane mamme caravaggina sarà madrina della serata.

La caravaggina Deborah Pilenga ospite a Miss Melzo FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci sarà anche la giovane mamma caravaggina Deborah Pilenga tra le ospiti dell'appuntamento di domani sera al "The Queen" di Melzo per la selezione alla fase regionale di Miss Italia. Deborah, che all'inizio dell'anno ha partecipato a Miss Italia 365, è stata tra le primissime ad aggiudicarsi l'accesso alla selezione regionale.

Miss Melzo 2018

Domani sera, 12 aprile, più di 30 ragazze si metteranno alla prova provare a guadagnarsi l’accesso alla fase regionale. Le ragazze idonee inizieranno le prove in preparazione allo spettacolo che si svolgerà durante la cena organizzata all’interno del locale. Gli ospiti avranno modo di godere dello spettacolo e poter fare il tifo per la loro ragazza preferita, ma il tanto temuto verdetto spetterà alla giuria che avrà l’arduo compito di eleggere la ragazza più bella che accederà alle regionali con la seconda classificata.

Deborah tra le madrine

deborah pilenga
Foto 1 di 3
laura bavelloni
Foto 2 di 3
trinidad galindo (1)
Foto 3 di 3

Tre le madrine della serata. Miss Tricologica Lombardia 2017 Laura Bavelloni di Mediglia Milano, 18 anni, la riccia dalla bellezza e dolcezza infinita che si è conquistata la fascia che le ha dato accesso alle pre-finali nazionali durante la finalissima di Miss Italia Lombardia. Trinidad Galindo Miss Eleganza Lombardia, il mix di etnie che lo scorso anno ha stregato la giuria, la Pocahontas di San Donato Milanese con la passione per la danza e la regia. Deborah Pilenga, di Caravaggio in provincia di Bergamo, nuovo volto della stagione, conosciuta durante il Casting di Orio ma ha avuto modo di distinguersi a Saint Vincent partecipando alla finale di Miss 365 ggiudicandosi l’accesso diretto alla fase regionale.

Commenti
Deborah Pilenga

Grazie mille per quest' articolo!

Seguici sui nostri canali