La sagra di Pieranica è alle porte

Appuntamento domenica 26 con la messa e il pranzo in oratorio.

La sagra di Pieranica è alle porte
Pubblicato:
Aggiornato:

É stata un'estate ricca di appuntamenti quella di Pieranica. Il mese di agosto si concluderà in grande stile domenica prossima presso l'Oratorio, che con le sue iniziative ha contribuito a stemperare l'afa e il tedio estivo.

Sagra di Pieranica

Torna la sagra di Pieranica, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Dopo la messa, domenica 26 si pranza tutti insieme al San Biagio. Giunti a fine agosto, i volontari dell'Oratorio hanno tirato le somme di un'estate dedicata all'intrattenimento di ragazzi e famiglie. Il Grest, la Summer Cup, il concerto-tributo agli 883 con raccolta fondi solidale. Senza scordare le aperture serali, altro pregio dell'estate pieranichese, garantite dai volontari che, nei mesi di giugno e luglio si sono alternati per garantire quest'attività, che riprenderà lunedì 27 agosto, all'indomani della sagra.

Estate di successi

Insomma, grande impegno e grande merito dei volontari e i membri del consiglio dell'Oratorio, impegnati a tenere alto il prestigio di un paese che non si ferma mai. Meriti che l'Oratorio si vede riconoscere dalla comunità stessa. Ne sono una prova le donazioni e i regali ricevuti negli ultimi mesi. Prima con il tavolo da ping pong e il biliardino regalati da un privato. Poi con una serie di palloni donati dall'Asd Pieranica. Sintomo di una coesione fra le istanze comunali che non può far altro che rendere fieri gli abitanti di Pieranica.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali