Pronta la squadra dei cinquestelle a Romano

Il 6 aprile verranno svelati nomi dei candidati cinquestelle alle prossime elezioni amministrative comunali di Romano.

Pronta la squadra dei cinquestelle a Romano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 6 aprile verranno svelati nomi dei candidati del movimento cinquestelle a Romano per le prossime amministrative.

Cinquestelle a Romano

Tutto è pronto per la lista dei Cinquestelle. Il gruppo attivo da due anni a Romano, sabato 6 aprile rivelerà i nomi dei candidati che andranno a comporre la lista a sostegno del candidato sindaco Simone Rizzoli. E' la prima volta che i pentastellati corrono a Romano e c'è grande curiosità per capire chi siano i romanesi che hanno abbracciato il Movimento Cinquestelle.

Il candidato sindaco

E' già stato svelato invece il nome del candidato sindaco del Movimento Cinquestelle di Romano. Si tratta di Simone Rizzoli, romanese, 40 anni, docente. Questa per Rizzoli è la prima esperienza politica. Dopo essersi avvicinato agli attivisti pentastellati ha deciso di correre per un cambiamento.

La rivoluzione gentile

“Vorrei essere il megafono di chi non ha voce – ha detto Rizzoli – degli ultimi, delle tante persone che non fanno parte di quella che viene considerata l'elite romanese. Quelle persone che, come me, tutti i giorni si trovano ad affrontare scadenze, bollette, problemi con la pubblica amministrazione e che non si sentono rappresentate dall'attuale Amministrazione comunale”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali