Ladri di biciclette colpiscono i ciclisti in sosta FOTO

Il gruppo paloschese “Boca d’Oi” stava ammirando Piacenza.

Ladri di biciclette colpiscono i ciclisti in sosta FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri di biciclette all’opera rubano la bici da corsa al ciclista del gruppo paloschese “Boca d’Oi”.

Ladri di biciclette colpiscono i “Boca d’Oi”

Brutta avventura settimana scorsa per i ciclisti paloschesi durante una sosta alla città di Piacenza. Neanche il tempo di godersi la piazza che la bici bianca di un compagno, attrezzata con tutti gli accessori ed appoggiata ad un dissuasore che delimita la piazza, è sparita.

ladri di biciclette boca d'oi ciclisti palosco
Le bici da corsa appoggiate ai paletti della piazza

Chi era di guardia si è distratto

“Eravamo arrivati a Piacenza, destinazione del nostro percorso attraverso la ciclopedonale che parte a Cremona – raccontano i compagni che fanno parte del gruppo – ci siamo fermati in piazza a vedere i monumenti, appoggiando le bici ai paletti. Dopo dieci minuti la bici non c’era più, rubata sotto il naso del nostro amico che stava facendo la guardia e che forse si è distratto”. Così il ladro non ha perso l’attimo per passare indiscreto e portarla via con sé.

Rimediata una bici per tornare a Palosco

Attoniti i ciclisti che, tornati alle loro bici per ripartire, hanno notato l’assenza del mezzo. “A quel punto – continuano i ciclisti – abbiamo cercato un negozio dove comprare una bici usata per poter far tornare a casa il nostro amico insieme a noi. Con tutte le uscite che facciamo questa la prima volta che ci capita un fatto simile”.

ladri di biciclette boca d'oi ciclisti palosco
La bici da corsa bianca rubata

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali