Laura Rossoni chiede più parcheggi a Babbo Natale

La capogruppo del Pd ha pubblicato su Facebook un video sulle vicissitudini di un giovane pendolare che non riesce a trovare un posto auto.

Laura Rossoni chiede più parcheggi a Babbo Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

Laura Rossoni scrive a Babbo Natale per avere più parcheggi in città. E' il tema di un video pubblicato la Vigilia di Natale dalla capogruppo del Partito Democratico.

Laura Rossoni

Niente cioccolatini, ma più parcheggi per gli automobilisti, soprattutto per coloro che si servono delle stazioni cittadine. E’ lo «speciale» regalo che la capogruppo del Pd in Consiglio comunale, Laura Rossoni, ha chiesto quest’anno a Babbo Natale. Proprio la Vigilia di Natale, la consigliera di opposizione ha pubblicato sul suo profilo Facebook un breve filmato che, tra il serio e il faceto, racconta le vicissitudini di un ragazzo che deve prendere il treno, ma non riesce a trovare un posteggio.

Pochi parcheggi

In sottofondo c’è la voce della stessa Laura Rossoni mentre legge la letterina da spedire a Babbo Natale. Il protagonista del filmato si dispera, piange e urla, finché in scena compare proprio la capogruppo del Pd che, con in mano un grande cartello con la scritta «Buon Natale», riesce nell’impresa di trovare un posto auto per il povero sventurato. Che, purtroppo, arriverà però troppo tardi sul binario. Il suo treno, infatti, parte proprio appena mette piede sulla banchina.

Seguici sui nostri canali