Limousine in piazza a Spirano: ecco chi c'era sabato in paese

Dalla "Hummer H2" sono scesi i componenti del gruppo musicale “Demon’s Blade” in procinto di fare le riprese per il loro nuovo videoclip.

Limousine in piazza a Spirano: ecco chi c'era sabato in paese
Pubblicato:
Aggiornato:

Limousine in piazza Libertà a Spirano nel pieno pomeriggio di sabato. Una "Hummer H2" ha lasciato a bocca aperta passanti e negozianti.

Limousine in piazza

Chi avrebbe mai detto che a Spirano potesse passare una delle auto più lunghe e più lussuose mai viste? Eppure è ciò che è accaduto sabato scorso, quando nella quiete del sabato pomeriggio una "Hummer H2 Limousine" ha fatto ingresso in piazza Libertà, lasciando a bocca aperta negozianti e cittadini.

“Demon’s Blade” nella Bassa

La domanda più frequente in tutta questa incredulità è stata chi si celasse al suo interno. Dopo un'ora di sosta in piazza, tra foto e sguardi persi in quell'enormità, dalle portiere dell’auto sono usciti quattro ragazzi armati dei loro strumenti musicali. Sono Michele Mangili, Leonardo Rigamonti, Nicolas Amboni e Dylan Stucchi, componenti del gruppo musicale “Demon’s Blade” in procinto di fare le riprese per il loro nuovo videoclip “Demon’s Blade – Addiction’s Slave” in uscita nei prossimi giorni.

Le riprese del videoclip

Se non volete perdervi l’uscita del videoclip e del successivo album, ecco i canali social del gruppo.

facebook: https://www.facebook.com/demonsblademetal/
instagram: https://www.instagram.com/demonsblademetal/
youtube: https://www.youtube.com/channel/UCzwPtxPvybSlgPmbKwyzZ4A

La band ringrazia per la realizzazione di questo video: Edizione Musicale e Discografica Stardust Records, Edizione Musicale La Cesenate, Matteo Copia, Claudio Ranalli, Lady-limousine, Polizia locale di Spirano, Diego Tiraboschi, Pietro Molinaris e Sofia Lundari.

limousine in piazza spirano Demon’s Blade
La band Demon’s Blade

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali