Lo spiedo della solidarietà fa il pieno a Soncino

E' solo il primo appuntamento di una lunga estate per gli ospiti della Fondazione.

Lo spiedo della solidarietà fa il pieno a Soncino
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 20 luglio, nel giardino della Fondazione RSA Soncino Onlus si è tenuto lo “Spiedo della solidarietà”, una serata nata con l’intento di far conoscere la casa di riposo più da vicino, che, negli anni, si è rivelata un grande successo, con una straordinaria partecipazione.

Spiedo della solidarietà

Grazie alla collaborazione e generosità del Gruppo H Quartiere Brolo, che ha curato l’organizzazione, e dei fratelli Marinoni, che hanno preparato un ottimo spiedo, tutti i presenti, soncinesi e non, si sono complimentati per la cucina e per il servizio, apprezzando anche il giardino e gli spazi circostanti la struttura.
Gli ospiti, per una sera, hanno fatto le “ore piccole” e, accompagnati da amici e famigliari, hanno riscoperto il luogo dove vivono in modo divertente e diverso dal solito. Anche esponenti dell’Amministrazione comunale, delle associazioni locali, volontari e dipendenti della Fondazione hanno partecipato con entusiasmo alla serata, segno tangibile della sensibilità e della vicinanza che sempre offrono alla Fondazione, quando vengono organizzate queste serate di beneficenza.

Spiedo della solidarietà

I prossimi appuntamenti

Il presidente, l'onorevole Silvana Comaroli e tutti i membri del C.d.A., entusiasti per questo grande successo, hanno ringraziato di cuore coloro che hanno aderito: un ringraziamento particolare anche a Soncincibus di Pizzocheri, Cecilia Gallina dolciumi e la Ditta Paderno Frutta per la loro generosità.
L'appuntamento è con le prossime iniziative della Fondazione: da non perdere, infatti, dal 29 agosto al 1° settembre, la Festa Anni d’Argento, fulcro dell’animazione della RSA. Appuntamento con il Bingo in piazza il 29 agosto e la Marcia per tutte le età il 30 agosto, grande Concerto dell’“Orchestra Magica Musica” organizzato in collaborazione con il Comune, sabato 31 agosto.Domenica 1° settembre S. Messa in pieve con pranzo per ospiti e famigliari.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali