Lo studio legale "Ciocca Comotti Bosco" vince a "Le Fonti Awards"

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato ieri sera, 20 novembre, a Milano.

Lo studio legale "Ciocca Comotti Bosco" vince a "Le Fonti Awards"
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo studio legale "Ciocca Comotti Bosco" di Treviglio ha vinto il prestigioso premio "Le Fonti Awards", nella categoria avvocati civilisti.

Competenza e approccio personalizzato

La motivazione è "la competenza e l’approccio personalizzato dimostrato dal team di esperti legali che hanno affiancato con successo i clienti assistendoli in tutte le questioni relative al risarcimento del danno e alla responsabilità sanitaria, facendo dello studio una boutique legale di eccellenza". Il riconoscimento è stato consegnato, mercoledì sera 20 novembre 2019, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Valori, a Milano.

Ogni anno la compagnia di media e ricerca indipendente "Le Fonti" premia le realtà legali, imprenditoriali e finanziarie che si distinguono per gli alti profili di competenza, leadership e innovazione. Una quindicina le realtà premiate, quest’anno, con riferimento a tutto il territorio nazionale.

Premiato lo studio legale trevigliese

Le Fonti Awards valuta i professionisti attraverso un comitato scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale, avvalendosi di 40 mila contatti. "Siamo felicissimi della vittoria sia perché è la dimostrazione del forte impegno e del grande lavoro di squadra svolto in tanti anni di attività, sia perché hanno partecipato al premio gli studi legali più prestigiosi d’Italia", ha commentato l’avvocato Eros Bosco, uno dei fondatori dello studio che ha sede in via Pierluigi Della Torre, nel centro storico della città.
Lo studio associato è stato fondato da Bosco insieme ai colleghi Luigi Ciocca e Gianni Comotti nel 2000. Due le sedi: oltre a Treviglio, c’è una base operativa anche a Milano in via Ciro Menotti.

La specializzazione dello studio legale trevigliese è nel risarcimento dei gravi danni alla persona principalmente derivanti da infortunistica stradale e da responsabilità medica. Lo studio ha al suo interno anche un dipartimento dedicato all’assistenza e alla difesa di rilevanti realtà imprenditoriali, ma anche delle piccole e medie imprese.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali