Ludovica Pagani racconta il suo 2020... 

Quest'anno uscirà la sua prima capsule collection firmata.  

Ludovica Pagani racconta il suo 2020... 
Pubblicato:
Aggiornato:

Arriva l’anno nuovo e l’influencer colognese da milioni di followers Ludovica Pagani ha deciso di fare un regalo ai suoi fan con un  calendario sexy. Ma la star colognese nata sul web ha anche moltissimi progetti di vita in corso di realizzazione, soprattutto nel campo della moda. Quest'anno uscirà la sua prima capsule collection firmata.

L'influencer Ludovica Pagani

I dodici scatti hot sono in realtà disponibili già da fine novembre e sono distribuiti in edicola dalle riviste «Chi» e «Tv Sorrisi e Canzoni». Ludovica, che tra le altre cose è pure deejay, ha voluto unire l’attività di showgirl e la passione della musica. Ad ispirare il calendario sono infatti i generi musicali (partendo dal rap arrivando alla disco, passando per il rock,  il country, ma anche grunge e blues).

"Lavorare a questo calendario è stato molto appagante, ma pure un’esperienza unica e gratificante - ha dichiarato Ludovica – mi sono veramente sentita a mio agio e questo grazie al team che mi ha supportata. Nel calendario ho voluto unire anche la passione della musica. Ecco perché ogni foto è ispirata ad un genere musicale diverso: attraverso le dodici pagine non solo si percorre l’anno che verrà, ma anche la storia della musica dalle origini ad oggi".

Leggi di più su RomanoWeek in edicola da venerdì 3 gennaio
​Nella foto in copertina, Ludovica con i "Pantellas". Qui sopra, la colognese sul red carpet di Venezia 
Seguici sui nostri canali