Ludovica Pagani sul red carpet del 76esimo Festival del cinema di Venezia FOTO

L'influencer di Cologno sarà presente all'anteprima di “About Endlessness” alle 20.15 in sala grande. 

Ludovica Pagani sul red carpet del 76esimo Festival del cinema di Venezia FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ludovica Pagani sul red carpet del 76esimo Festival del cinema di Venezia. La 24enne colognese sarà all'anteprima di “About Endlessness” alle 20.15 in sala grande.

Ludovica Pagani al Festival di Venezia

In occasione del suo red carpet Ludovica sarà la CIO (Chief Instagram Officer), del profilo Instagram di Maxim per una sera, raccontando in prima persona le emozioni della sua esperienza al festival. Oggi, nel primo pomeriggio, il suo arrivo in laguna. Non è la prima volta a Venezia per Ludovica. E’ già stata ospite del celebre festival cinematografico in occasione dell’anteprima del film "Ad Astra" con protagonista Brad Pitt.

Ludovica Pagani_red carpet (2)
Foto 1 di 3
Ludovica Pagani_red carpet (3)
Foto 2 di 3
Ludovica Pagani_red carpet (1)
Foto 3 di 3

Chi è Ludovica?

Ludovica, oltre 2,1 milioni di fan su Instagram, nel 2016 ha iniziato l'attività di influencer, ha poi condotto una serie web, We live shopping e co-condotto Milanonow, un programma in onda su Telelombardia. E' da sempre legata all'universo dello sport. Nel 2017 ha iniziato la co-conduzione del programma sportivo Gokartv su Sportitalia e ha partecipato più volte come inviata a Quelli che il Calcio (Raidue) ed oggi è testimonial della Magic della Gazzetta dello Sport.

La musica e il libro

Il suo canale YouTube, creato a metà maggio 2018, ha già totalizzato oltre 10 milioni di visualizzazioni e ha oltre 250.000 iscritti.
Nel 2018 è uscito il suo libro, edito Mondadori, "Semplicemente Ludovica". La sua passione per la musica l'ha portata a diventare una dj apprezzata, con due singoli "Tiki Taka” e “Perdoname", dove ha prodotto la base musicale. Nel 2019 ha preso parte ad una fiction per Rai (Riccione) ed è stata la protagonista del nuovo videoclip di Shade.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali