E' morto l'uomo caduto dalle scale in stazione

E' spirato in ospedale il 73enne caduto dalle scale in stazione martedì pomeriggio a Romano.

E' morto l'uomo caduto dalle scale in stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

E' spirato in ospedale il 73enne caduto dalle scale in stazione martedì pomeriggio a Romano.

Lutto

E' spirato in ospedale il 73enne romanese che martedì era caduto sui gradini delle scale che danno accesso al secondo binario della stazione dei treni.L'incidente è avvenuto alle 17 di martedì , a Romano nella zona della stazione dei treni.

L'incidente

Erano da poco passate le 17 quando è stato lanciato l'allarme. Ancora da chiarire l’esatta dinamica della vicenda. Secondo quanto finora accertato l’uomo, un 73enne, stava scendendo le scale che portano al secondo binario della stazione. Poi, forse a causa di un malore per un colpo di sole, è scivolato ed è caduto a terra sbattendo la testa. Una caduta che ha avuto conseguenze gravissime.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitati i soccorritori della Croce Rossa di Romano e anche un eliambulanza da Bergamo. Sul posto anche la Polizia locale di Romano per accertamenti, anche se pare che l’anziano sia caduto da solo. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in elicottero in ospedale a Bergamo. Il personale medico ha operato per quasi un'ora sul posto prima del trasporto. L'uomo infatti, trovato in condizioni critiche è stato soccorso, una volta stabilizzati i normali parametri di respirazione ed è stato immobilizzato e trasportato in ambulanza fino all'elisoccorso, atterrato in una zona parco Don Ferrai ai Cappuccini. Le sue condizioni però sono state da subito gravissime.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali