"Ma come ti vesti?" Carla Gozzi sale in cattedra all'Antegnate Gran Shopping

"Ma come ti vesti?" Carla Gozzi sale in cattedra all'Antegnate Gran Shopping
Pubblicato:
Aggiornato:

"Ma come ti vesti?" La regina del mitico programma di moda di RealTime Carla Gozzi sarà ad Antegnate sabato, per un evento all' Antegnate Gran Shopping.

Carla Gozzi in galleria con il fashion corner

Il “Fashion corner con Carla Gozzi” prevede la possibilità di ascoltare i consigli della fashion stylist più famosa d’Italia, di rivolgerle domande sullo stile, il make-up e le tendenze del momento. I negozi di Antegnate Gran Shopping forniranno alcuni articoli di moda della nuova stagione, costituendo «Il Guardaroba del Centro Commerciale», che Carla Gozzi potrà mostrare per suggerire outfit durante lo show. L'appuntamento è alle 17. A fine evento, Carla Gozzi sarà disponibile per firmare autografi e per scattare foto.

Sabato prossimo grande sfilata dei negozi

Appuntamento invece sabato prossimo, 19 maggio, con la “Grande sfilata di moda dei negozi” con la fashion influencer Francesca Venturini della “Carla’S Academy”, che commenterà online e offline la sfilata e darà consigli sulle nuove tendenze. I clienti del Centro potranno ammirare le nuove collezioni grazie alla presentazione di capi di abbigliamento, accessori e calzature dei negozi della galleria.

Seguici sui nostri canali