Madonna delle Lacrime : Le bancarelle in centro come nel '900. 1,5 km di passeggiata - TreviglioTV

Madonna delle Lacrime : Le bancarelle in centro come nel '900. 1,5 km di passeggiata  - TreviglioTV
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra poco Treviglio sarà in festa, come di consueto arrivano le bancarelle. Ecco dove saranno

Saranno ben 198 le bancarelle nelle strade trevigliesi per la Festa del Miracolo della Madonna delle Lacrime. Da quest'anno verranno dislocate in altre strade rispetto al passato a causa dello spostamento della fiera che da quest'anno ospita le attrazioni nel nuovo spazio in via Murena dietro la stazione centrale.

Le bancarelle si troveranno in viale de Gasperi, via Matteotti per proseguire in piazza Garibaldi.  Tutta la parte sud occidentale della circonvallazione a ovest della città ospiteràgli stand, da viale Oriano seguendo per viale Filagno per concludersi in viale Partgiano proprio davanti al Santuario cittadino.

Domenica 26 febbraio e martedì 28, le bancarelle copriranno un chilometro e mezzo dove poter passeggiare e gustarsi a pieno la Festa più importante della nostra città.

 

Da segnalare che domennica 26 e martedi 28 il capolinea degli aubus verrà spostato davanti alla stazione ovest. Mentre il percorso delle navette gratuite è ancora in fase di rimoludazione. Viale Piave sarà chiuso al traffico eccetto i residenti. L'incrocio tra viale Piave e viale De Gasperi sarà bloccato ad ogni veicolo eccettoi mezzi di soccorso.

 

Nella foto in alto la piazza Insurrezione con le bancarelle nei primi anni '50. Foto Treviglio Amarcord

Seguici sui nostri canali