Magica Musica, c'è ancora speranza per la visita al Quirinale

L'orchestra aveva chiesto di poter partecipare con tutti i suoi elementi.

Magica Musica, c'è ancora speranza per la visita al Quirinale
Pubblicato:
Aggiornato:

La partecipazione dell’Orchestra MagicaMusica di Castelleone alle celebrazioni per la Giornata Mondiale della Disabilità, che si terranno il prossimo 3 dicembre al Quirinale, non è esclusa.

Da Canale 5 al Quirinale

Lo ha fatto sapere l'orchestra di ragazzi speciali che nelle scorse settimane è diventata ancor più celebre dopo la straordinaria esibizione a Tu sì che vales.

"Devono ancora essere determinate con esattezza le realtà associative e scolastiche che prenderanno parte alla manifestazione. Lo ha fatto sapere questa mattina il Quirinale, che si riserva di valutare anche l’eventuale partecipazione dell’Orchestra al completo", si legge nella nota.

O tutti o nessuno

L'orchestra, infatti, dopo il successo ottenuto grazie alla partecipazione alla trasmissione di Canale 5 aveva ricevuto un invito speciale per presentarsi al Quirinale. La visita, però, non sarebbe stata possibile per l'intera orchestra, composta da 30 elementi e alla luce di ciò la Magica Musica aveva deciso di non presentarsi. O tutti o nessuno.

Nei giorni scorsi la buona notizia: Magica Musica potrebbe ancora avere la possibilità di partecipare, tutta al completo s'intende, all'importante giornata del 3 dicembre.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali