Malori per strada e aggressioni, notte intensa per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente nessuno dei coinvolti versa in condizioni gravi.

Malori per strada e aggressioni, notte intensa per i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte movimentata quella appena passata per i soccorritori della Bassa e del Cremasco.

Malori per strada a Ghisalba

A Ghisalba una ragazza di 24 anni si è sentita male lungo la strada Francesca, intorno a mezzanotte. Sul posto è giunta un'ambulanza della Padana Emergenza di Bergamo che l'ha trasportata all'ospedale di Romano. Le sue condizioni non sono gravi.

Malore in stazione

Altro malore a Treviglio, nel piazzale della stazione, per una donna di 46 anni, intorno all'una e un quarto. Le sue condizioni sembravano gravi in un primo momento. Sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio e un'automedica da Bergamo. La donna è stata trasportata all'ospedale di Treviglio, in codice verde.

Aggressione a Cividate e Crema

Un'aggressione si è verificata nella serata di sabato, intorno alle 21.30 a Cividate, in via Palosco. Coinvolto un uomo di 36 anni senza però gravi conseguenze. E' stato trasportato in codice verde all'ospedale di Romano. Altra aggressione a Crema, in zona San Bernardino, all'una e dieci, in via Guido Miglioli. Vittima una donna di 39 anni. Allertato il comando dei carabinieri e sul posto è giunta un'ambulanza della Croce verde di Crema. La donna è stata trasportata in codice giallo all'ospedale cittadino.

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali