Malpaga Sounds torna con dieci giorni di musica live

Dieci giorni con 23 band sul palco da tutta Europa.

Malpaga Sounds torna con dieci giorni di musica live
Pubblicato:
Aggiornato:

Malpaga Sounds accenderà i riflettori questa sera, venerdì, all'area feste di Malpaga. Il primo weekend si aprirà con il Malpaga Folk & Metal Fest.

Malpaga Sounds

E’ tutto pronto per il grande ritorno di uno dei più importanti festival musicali della Bassa, organizzato dal gruppo giovani Cavernago-Malpaga ed i Cacciatori. Dieci giorni di musica live con 23 band da tutta Europa che si esibiranno sul palco. Appuntamento all’area feste di Malpaga in via Marconi con la cucina tipica bergamasca, la birra artigianale "Malpagus", brevettata per la festa, pizzeria, lotteria.

Malpaga Folk & Metal Fest

Il primo weekend partirà stasera, venerdì, che come da tradizione ospiterà le migliori band metal e folk, provenienti dalla Norvegia, Germania e Spagna. Questa sera saliranno sul palco i vichinghi "Trollfest", sabato i teutonici "Finsterforst" e domenica gli iberici "Drakum", accompagnati da altre undici band.

La festa continua

Il Malpaga Sound proseguirà fino al 4 agosto con tanti artisti. Lunedì "Andy Vox – Vasco Rossi Tribute", martedì "Jolly Roger – Pink Floyd Tribute", mercoledì serata "Malpaga Motor Night" con "Sick Brain" e Pole Dance. Giovedì si prosegue con i "Vipers – Queen Tribute", venerdì serata irlandese con "The Rumbled" e l’accademia di danze irlandesi "Gens d’Ys". Sabato i "Jolly Rogers" e "The Stone Garden" rievocheranno il più importante festival di tutti i tempi a 50 anni da "Woodstock".

Raduno trattori d'epoca

Domenica 4 agosto si partirà la mattina con il decimo raduno dei trattori d’epoca di Malpaga e la sfilata il pomeriggio; possibilità di fermarsi a pranzo, allietato dal barzellettiere "Ol Morot". La sera finale con "Iron Mars", "Gaizer" e lo spettacolo pirotecnico.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali