Appuntamento imperdibile: giovedì 10 maggio, si terrà il quarto ed ultimo incontro di “Urgnano in forma”. Per l’occasione sarà presente l’ex atleta olimpico e preparatore atletico per la Fifa Marco Vaccari.

Marco Vaccari ad Urgnano

All’ultimo appuntamento di “Urgnano in Forma” in programma giovedì sera, 10 maggio, sempre all’Auditorium del Campus Sportivo Scolastico ci sarà un relatore d’eccezione. L’incontro, dedicato alla tecnica di corsa e allenamento ad alta intensità nella preparazione del runner avrà un ospite prestigioso. Si tratta di  Marco Vaccari. Ex quattrocentista plurimedagliato da atleta e ora preparatore atletico di più realtà sportive e in particolare preparatore atletico degli Arbitri Internazionali per la Fifa.

Consigliato registrarsi per partecipare

Collaborano alla serata Claudio Poloni, fisioterapista ed osteopata (coordinatore del progetto “Urgnano in Forma”). Parteciperà poi la dottoressa in farmacia Mariagrazia Adobati. Per questioni organizzative, è consigliabile la registrazione “anticipata” inviando una email all’indirizzo info@polisportivaurgnano.it. In alternativa ci si potrà registrare direttamente all’ingresso della serata, fino ad esaurimenti posti nella struttura del convegno.

Leggi anche:  In via Filzi si protesta per il degrado