Lara Tranchini, 17enne di Pandino, ha sfiorato la corona di Miss Intercontinental 2019 classificandosi al secondo posto dietro a Stephanie Bellarte la diciottenne che rappresenterà l’Italia alla finale mondiale che si terrà a Sharm el Sheikh dal 5 al 20 dicembre. La vincitrice è stata incoronata dal rappresentante del famoso brand milanese CVG Milano.

Miss Intercontinental, vince Stephanie

Stephanie, bellezza mediterranea alta 176 centimetri, occhi e capelli castani. I suoi hobbies sono la moda e la recitazione, sogna di diventare un giorno un regista famosa. Studia al liceo artistico indirizzo scenografia di Pavia e nel tempo libero aiuta i genitori nella loro attività milanese.
“Dedico la vittoria alla mia famiglia che mi ha sostenuto dall’inizio in questo percorso e mi è sempre stata vicina accompagnandomi ovunque ma anche all’agenzia GD Model che ha creduto in me e mi ha dato questa bellissima opportunità”, ha commentato la 19enne.

Giuria e grandi ospiti

Al tavolo della giuria erano presenti Roberto Fontana, presidente e proprietario delle note emittenti televisive Lombardia TV, Lodi Crema TV e Telesolregina dove verrà trasmessa la serata, Mauro e Virginia di CVG Milano, l’azienda che vanta una rete di 50 negozi tra diretti e franchising presenti in Italia, concentrati tra il centro e il nord Italia diventando un punto di riferimento della moda fast fashion.
Tra i giurati anche Greta Ray cantante, attrice e modella professionista, con il suo singolo è arrivata prima in classifica Google Play dei brani più venduti durante il festival di Sanremo, nella serata ha presentato la sua canzone “L’amore che colore ha”, affianco a lei Valentina e Veronica di Skin Medical Center che hanno omaggiato le miss in gara con dei trattamenti di bellezza.

Leggi anche:  Più di 60 trattori alla festa del Ringraziamento di Gradella

Tra gli ospiti anche Alessandra fondatrice del brand Fellini Abbigliamento che insieme a CVG vestirà la candidata italiana nelle due settimane in Egitto, ad intrattenere la serata Matteo Filippini rinomato mentalista che con i suoi spettacoli ha rallegrato e stupito il pubblico presente.

Lara è vice miss

Sul podio della finale nazionale Valentina Fuso, 16 anni di Mulazzano (LO) terza classificata, Lara Tranchini 17 anni di Pandino (CR) e la vincitrice Stephanie Bellarte 18 anni di Bereguardo (PV). Nel corso della serata sono state assegnate anche 3 fasce speciali:

  • Miss telegenia Model Show vinta da Sabina Defilippi 16 anni di Redavalle (PV)
  • Miss Lombardia TV vinta da Lisa Bagni 18 anni di Cento (BO)
  • Miss Cinema EveTimes vinta da Maria Angelica Parenti 19 anni di Piacenza (PC)

“Ringraziamo la location, il Centro Commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni che ha ospitato la finale del concorso e che come sempre ha dimostrato grande interesse nella collaborazione con l’agenzia GD  Model, gli sponsor tra cui TOP CAR concessionaria e autonoleggio di breve e lungo termine con sede a Gioia Sannitica (CE), il gruppo Erbolario che ha omaggiato le fasciate con i suoi splendidi prodotti per viso e corpo e il brand CVG che ha sponsorizzato il viaggio di andata e ritorno della vincitrice”, hanno concluso gli organizzatori.

TORNA ALLA HOME