Ci sono anche alcune bergamasche e cremonesi tra le ultime 40 ragazze selezionate per il Tour di Miss Italia Lombardia 2019. In particolare una di Treviglio e una di Pandino. Ecco chi sono.

Miss Italia Lombardia 2019: trevigliese e pandinese nel gruppo

Ci sono anche una trevigliese e una pandinese tra le ultime 40 bellissime selezionate per il Tour di Miss Italia 2019. Davvero una grande soddisfazione per Claudia Martinelli di Treviglio (nella foto con il numero 3) e Sara Capanna di Pandino (nella foto con il numero 15). Le due ragazze, entrambe 19enni, sono state selezionate nel corso di un casting che si è tenuto nel Centro Commerciale Le Porte Franche di Erbusco, in provincia di Brescia. Erano in 80, ne sono rimaste la metà.

miss italia lombardia
Da sinistra Giada Persico, Sofia Sironi, Claudia Martinelli, Melissa Arnoldi

Le altre bergamasche ammesse

Oltre a Claudia Martinelli sono state selezionate anche altre tre ragazze della provincia di Bergamo. Si tratta di Melissa Arnoldi, classe 1998 di Dalmine (numero 1); Giada Persico, classe 2001 di Villa di Serio (numero 5) e Sofia Sironi, classe 1998 di Scanzorosciate (numero 7). Per la provincia di Cremona invece oltre a Sara Capanna sono state selezionate Annapaola Buoli Comani (numero 14) e Cristina Fiorello (numero 16), entrambe di Casalmaggiore, rispettivamente classe 2000 e 1998.

Leggi anche:  Rimonta l'anticiclone africano, picchi di temperature a 40°
miss italia lombardia
Da sinistra Sara Capanna, Cristina Fiorello, Annapaola Buoli Comani

Special Guest Beatrice Farina

Special Guest e Madrina dell’evento bresciano è stata Beatrice Farina, classe 2001, di Gorlago che nel 2018 ha vinto il titolo di Miss Mascotte 2018 e quest’anno è direttamente ammessa alle finali regionali.