"Monologhiamo" arriva a Casale con "L'estate in riva al Serio" FOTO

E' stato rappresentato ieri sera nel parcheggio dietro il municipio di Casale cremasco lo spettacolo "Monologhiamo" della compagnia "Viavai" di Scannabue.

"Monologhiamo" arriva a Casale con "L'estate in riva al Serio" FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

La rappresentazione di "Monologhiamo" ha fatto parte della rassegna estiva del Comune, che terminerà il 24 agosto.

"Monologhiamo"

Ieri sera nel parcheggio dietro il palazzo comunale di Casale cremasco è stato rappresentato lo spettacolo "Monologhiamo", un’ora e mezza di monologhi con la regia Marco Benzoni e la compagnia teatrale "Viavai" di Scannabue.
Alla serata ha partecipato il pubblico delle grandi occasioni, che ha lungamente applaudito gli ottimi interpreti di testi tratti opere di autori classici (Pirandello e Ionesco) e moderni (Baricco e Benni), intervallati da balletti.

"Estate in riva al Serio"

L'evento è stato solo uno dei numerosi appuntamenti ludico-culturali organizzati dall'Amministrazione comunale nel corso della rassegna estiva "Estate in riva al Serio", iniziata il 29 giugno scorso e prossima a concludersi sabato 24 agosto. Prima della serata conclusiva, però, la kermesse di eventi attende i cittadini - e non solo - sabato prossimo in piazza, con lo spettacolo "C'eravamo tanto amati".

Ecco alcune foto della messa in scena di "Monologhiamo" ieri sera:

monologhiamo 2
Foto 1 di 4
Monologhiamo 6
Foto 2 di 4
monologhiamo 1
Foto 3 di 4
Rossetti Benzoni
Foto 4 di 4

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali