Multe record a Canonica nel 2018, minoranza: "Non solo telecamere"

I sistemi elettronici sui semafori fanno strage tra gli automobilisti. Elevate dai vigili ben 1990 sanzioni.

Multe record a Canonica nel 2018, minoranza: "Non solo telecamere"
Pubblicato:
Aggiornato:

Multe record a Canonica, nel 2018 verbali per 368mila euro. I sistemi elettronici sui semafori fanno strage tra gli automobilisti.

Multe record

"Al 31 dicembre 2018 risultano elevate 1990 sanzioni per un importo di 368mila euro, una media di 185 euro circa a sanzione - ha affermato il consigliere di minoranza Graziano Pirotta in un'assemblea pubblica - Del resto sui semafori sono stati applicati sistemi di controllo (rosso-stop in via Fra e via Bergamo e varchi elettronici agli ingressi ndr.). C’è da fare una riflessione: benissimo applicare le sanzioni ma va ripensato tutto l’insieme".

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Ciro

ieri sera alle ore 23.30 percorrevo la via bergamo, consapevole dell' apparecchiatura £ ROSSO STOP". in corrispondenza scatta la luce gialla, ero gia al centro della intersezione. Guardando dallo specchietto retrovisore scattava la luce rossa. E' del tutto evidente che la foto segnala semaforo rosso. La cosa strana che dove vi sono questi sistemi, nelle ore notturne i tempi del giallo vengono ridotti notevolmente.. Lascio a voi le conclusioni.. Se poi il cittadino si incavola, forse un po' di ragione ce' da pensare tutto cio' che gira attorno al sistema.. Questo e' il buon esempio che un amministrazione pubblica dovrebbe dare... Quali sono gli interessi????

Manuela

Va ripensato tutto l'insieme; non solo e ben oltre le multe. Tutto.

Seguici sui nostri canali