Nadia Toffa shock alle Iene: “Ho avuto il cancro”

Prima di iniziare il suo percorso nella trasmissione televisiva di Mediaset, aveva lavorato per quattro anni per Retebrescia.

Nadia Toffa shock alle Iene: “Ho avuto il cancro”
Pubblicato:
Aggiornato:

L’amatissima conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, ieri sera, dopo il malore di dicembre, è tornata in studio e ha confessato quello che nessuno si aspettava.

Nadia Toffa: “Ho avuto il cancro”

La Iena con gli occhi lucidi ha spiegato: “In questi due mesi ho avuto il cancro. Mi sono operata, i dottori sono riusciti ad asportarmi tutta la massa per intero. Mi è però stato consigliato di fare delle sedute di chemio e radioterapia in prevenzione. Una delle cose più difficili è stato il momento in cui ho perso i capelli. Ora non mi vergono a dire che ho una parrucca”.

“Ora sto bene”

Proprio dopo il malore a Trieste i medici hanno deciso di fare dei controlli più approfonditi. Lì la scoperta del cancro. La malattia però è stata nascosta fino ad oggi per il grande pubblico. “Lo sapevano veramente poche persone. Avevo bisogno di curarmi con la massima tranquillità. Al pubblico voglio dire di trattarmi come sempre, non chiedetemi come sto ma parlatemi delle solite cose: i miei servizi che vi piacciano o meno”.

“Grazie Gabriella”

“In questi mesi – ha continuato Nadia Toffa – mi è stato d’aiuto pensare a Gabriella, una bambina che ho conosciuto per lavoro. Aveva il cancro e ha perso i capelli. Mi sono detta: se è riuscita a farcela uno scricciolo come lei, devo farcela anche io. La voglio ringraziare perché mi ha dato molta forza”.

Commenti
Marj

Grande Toffa!! Il tuo coraggio sia da esempio a tutti xke' è vero! I malati di cancro sono dei guerrieri e non Malati da dover sempre compatire!. La malattia deve unire e non separare le persone che si amano.. bisogna parlarne e non vergognarsi per qualcosa che non abbiamo kiesto noi. Tutti dobbiamo imparare che la Vita va oltre a quelle piccole cose che a noi sembrano tanto grandi e irrisolvibile! CI sono valori più grandi... Uno tra questi è la semplicità.. Proprio come quella che hai dimostrato tu.. annunciando una cosa tanto delicata e privata con semplicità nel max del rispetto. Hai tutta la mia stima e la mia comprensione. In bocca al lupo per tutto. ?.

La Uggi

Grande Nadia , l'ultima volta che ti ho visto 4 gg prima della notizia appresa dai vari redazionali al meet up dj a Milano con Viviani. Ti comprendo anche io stesso tuo problema mai dichiarato nel mio format tv, proprio perché mi imbarazza far sapere al mio pubblico che porto la parrucca. Ti sono vicina e spero di incontrarti presto nella movida Milanese in gran forma. Un abbraccio .

Seguici sui nostri canali