Nadia Toffa sta meglio dopo il malore

Prima di iniziare il suo percorso nella trasmissione televisiva di Mediaset, aveva lavorato per quattro anni per Retebrescia.

Nadia Toffa sta meglio dopo il malore
Pubblicato:
Aggiornato:

Nadia Toffa è fuori pericolo.

Nadia Toffa sta meglio

Nadia Toffa

Lo hanno riferito i medici della 38enne, che ieri mattina era tornata cosciente. La Toffa, infatti, dopo il malore che l’aveva colta all’improvviso, era rimasta in stato comatoso per alcune ore. Attualmente si trova nel reparto di neurochirurgia al San Raffaele di Milano, ma le sue condizioni sembrano essere migliorate. In giornata la conduttrice sarà sottoposta ancora a una serie di esami, tra cui la risonanza magnetica, per capire da quali possano essere le cause del sue malore.

Il malore

La conduttrice e inviata delle Iene, Nadia Toffa, ha avuto un malore mentre si trovava nella sua camera d’albergo a Trieste. La Toffa, di 38 anni, è stata ricoverata in prognosi riservata inizialmente in gravi condizioni. La giornalista bresciana è stata immediatamente soccorsa e portata in ambulanza all’ospedale di Cattinara dove è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

Nadia Toffa una giornalista bresciana a Mediaset

Nadia è nata il 10 giugno del 1979 a Brescia. Ha frequentato il Liceo Classico Arnaldo e si è laureata in lettere all’università di Firenze. Prima di iniziare il suo percorso nella trasmissione televisiva di Mediaset aveva lavorato per quattro anni per Retebrescia.

Seguici sui nostri canali