Natale speciale con l'albero di cipolle

Rocco Macrì titolare del negozio "Un mondo di frutta" ha allestito un albero di tre metri addobbato con cipolle di tropea.

Natale speciale con l'albero di cipolle
Pubblicato:
Aggiornato:

Rocco Macrì titolare del negozio "Un mondo di frutta" ha allestito un albero di cipolle di tre metri.

L'albero di cipolle

A volte ci si chiede come stupire i vicini con gli addobbi e le luci natalizie, alla ricerca dell'originalità estrema che spicchi in tutto il quartiere. Quest'anno a meritarsi la scena della ribalta è di sicuro Rocco Macrì, titolare del negozio Un mondi di frutta in via Duca D'Aosta che ha realizzato un albero di natale dell'altezza di tre metri completamente addobbato con cipolle rosse di tropea.

Decorazione e esposizione

Non solo abbellimento ma anache funzionalità. I clienti infatti fino al 31 dicembre potranno ammirare la creazione e nel caso acquistare le cipolle, staccandole direttamente dall'albero. Una scelta quella del titolare che oltre a esprimere la sua creatività ha anche creato una vetrina originale al suo negozio.

L'omaggio al creatore

L'opera di Rocco Macrì è stata molto apprezzata dai clienti che divertiti si sono cimentati a fare spesa staccando le cipolle dall'albero.
"E' stato davvero bravo e originale - ha detto la moglie del titolare - non è nuovo a queste creazioni, riesce sempre ad allestire vetrine speciali con la frutta e la verdura".

Seguici sui nostri canali