Nature and Bike riceve la targa di scuola di ciclismo

Fra i corsi, da quest'anno anche bike trial, BMX e ciclocross.

Nature and Bike riceve la targa di scuola di ciclismo
Pubblicato:
Aggiornato:

Consegnata la targa di scuola di ciclismo FCI all'associazione sportiva dilettantistica «Nature and Bike». Sabato pomeriggio, in presenza delle autorità cittadine, il conferimento del titolo.

Consegna targa

Un importante traguardo festeggiato con gioia e ottimismo. Alla consegna erano presenti il sindaco di Palazzo Pignano Rosolino Bertoni, l'assessore allo Sport Maurizio Monteverdi e in rappresentanza del comitato provinciale della Federazione Ciclistica Italiana, il  responsabile del settore giovanile Alessandro Rossi. I coordinatori di «Nature and Bike» Mario Mazzei, Giovanni Bruneri e Giorgio Pala hanno annunciato che dal 2019 oltre ai corsi di mountain bike, che entrano ormai nel quarto anno, cominceranno corsi e attività legate al bike trial, alla BMX e il ciclocross. Tute verde evidenziatore indosso, alla consegna hanno preso parte anche tanti soci del gruppo, bambini e ragazzi inclusi.

L'associazione

L'Associazione sportiva dilettantistica «Nature and Bike» nasce nel 2014 e un anno dopo apre a Palazzo Pignano il primo campo scuola di mountain bike della provincia di Cremona. Preparazione atletica, tecnica di guida in fuori strada, ma anche progetti di educazione stradale e ambientale. L'Associazione sportiva si rivolge ad adulti e bambini, proponendo attività alla portata di ogni fascia di età. Le informazioni sui corsi sono disponibili sul sito internet www.natureandbikeasd.com.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali