"Note per l'autismo" nel weekend a Castel Rozzone

Da domani sera, venerdì, a domenica, si terrà l'evento con lo scopo di creare una sensibilità e promuovere una maggiore conoscenza su questa tematica.

"Note per l'autismo" nel weekend a Castel Rozzone
Pubblicato:
Aggiornato:

Un weekend tra concerti, cibo e birra a favore di una nobile causa. A Castel Rozzone, in Municipio,  da domani sera, venerdì, a domenica, si terrà «Note per l'autismo», un evento a favore delle persone con autismo, con lo scopo di creare una sensibilità e promuovere una maggiore conoscenza su questa tematica.

"Note per l'autismo"

L'obiettivo di questa manifestazione è l’integrazione tra le persone disabili e il territorio e la comunità che li circonda, attraverso percorsi che puntano a sviluppare e migliorare la socializzazione con gli altri. È stato deciso di creare serate del genere in occasione della Giornata per la consapevolezza dell'autismo che ricorre il 2 aprile. In questi mesi di concerti organizzati dal Consorzio Famiglie e Accoglienza è stato raggiunto un traguardo notevole e come ultima tappa è stato scelto il paese di Castel Rozzone. L'evento sarà a favore della cooperativa «Fili Intrecciati», con la collaborazione di «Rock n' Castel» e con il patrocinio del Comune di Castel Rozzone. Suoneranno questa sera i gruppi «Pale Ale», «KZV» e «DR. Paul' Roosters». Domani sera, sabato, toccherà invece a «Novantadieci»,«Nuwanda» e «Mamacoustic». infine, domenica, sarà la volta di «Misstakes» e «Almost Blues».

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali