Oggetti scolastici e Tv: ecco le donazioni del Planet Volley

Materiale informatico per le scuole di Bariano e SmartTV per Stella Matutina: ecco i doni del volley barianese.

Oggetti scolastici e Tv: ecco le donazioni del Planet Volley
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Planet Volley di Bariano anticipa la XXI edizione di quest'anno con la donazione di materiale informatico per la scuola primaria e secondaria di Bariano e SmartTV da 49 pollici per Stella Matutina, storica colonia dell'oratorio del paese.

La parole del presidente Valerio Moleri

"La nostra attività di solidarietà risale ad alcuni anni fa (terremoto di Mirandola in Emilia e poi Amatrice) - ha commentato il presidente Valerio Moleri - L'ultima donazione riguardava l'installazione di giochi per bambini nei parchi pubblici e precedentemente i defibrillatori alle società sportive di Bariano".

Al centro la scuola

Per il progetto di solidarietà di quest'anno il Planet Volley ha pensato alle scuole. "Consapevoli e convinti che la scuola rimane tutt'ora lo strumento fondamentale per la crescita educativa e la formazione culturale di futuri adulti con questa donazione, vogliamo contribuire a far sì che i nostri ragazzi abbiano a disposizione strumenti informatici aggiornati ed innovativi che permettano loro di acquisire conoscenze e soprattutto competenze - ha continuato Moleri - Sappiamo anche, che il nostro contributo è minimo rispetto a quanto fa faticosamente ogni giorno, il Corpo Docente e il personale amministrativo e ai quali rivolgiamo un doveroso ringraziamento".

Ritorna la Festa del Planet Volley

Anche quest'anno si terrà la festa del Planet Volley, che sarà dal 26 al 30 giugno 2019. "Bariano e i barianesi sono ormai abituati a questo appuntamento estivo che rappresenta un momento di aggregazione giovanile, animato da musica e sport e che, insieme alle altre feste, caratterizzano la mondanità locale - ha concluso Moleri - Un ringraziamento particolare e sentito a tutte quelle Persone che si prestano attivamente per la realizzazione di questa festa (orgoglioso di voi...). Grazie agli sponsor e un grande Grazie a tutti quelli che la festa, con la loro presenza, la rendono speciale".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali