Omnibus 70 sarà disponibile anche il sabato

A partire da questa settimana il servizio verrà ampliato, grazie al contributo offerto dalla Fondazione Same.

Omnibus 70 sarà disponibile anche il sabato
Pubblicato:
Aggiornato:

Omnibus 70, il servizio di trasporto gratuito per gli anziani, sarà disponibile anche al sabato. La novità entrerà in vigore già da questa settimana, quindi a partire dal 9 giugno.

Omnibus 70

Il servizio di trasporto Omnibus 70, dedicato ai trevigliesi ultrasettantenni, è stato ampliato grazie al contributo della "Fondazione Same", in modo da dare l'opportunità agli utenti di recarsi al mercato settimanale, i negozi del centro e altri punti del territorio comunale che il cittadino, attraverso la chiamata diretta al numero 3342748878, potrà raggiungere agevolmente e in totale gratuità. Sul mezzo potranno salire anche le badanti, i nipotini e i cani di piccola taglia. Il pulmino è inoltre, provvisto di pedana per l’accesso delle persone disabili.

Assessore soddisfatto

Il servizio Omnibus 70 è ora attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e al mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18. La richiesta di trasporto è per tutti i luoghi della città compresi gli uffici comunali, l'ospedale cittadino e il cimitero. L'assessore ai Servizi sociali e vicesindaco Pinuccia Prandina, soddisfatta dell'implementazione del servizio, invita "i cittadini ultrasettantenni a usufruire dell'opportunità offerta dall'Amministrazione comunale di Treviglio, dalla Sai e dalla Fondazione Same: un servizio ormai consolidato che registra più di 800 chiamate al mese".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali