Perla dolcissima e sfortunata pitbull cerca casa

Ama follemente le persone ma non va d'accordo con gli altri animali.

Perla dolcissima e sfortunata pitbull cerca casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Perla, una dolcissima pitbull cerca casa. Ecco il suo appello, direttamente dal canile di Crema

Dolce pitbull cerca casa

Bau amici lettori, sono Perla e sono una pitbull sfortunata. Oltre un anno fa son stata accalappiata con mia “figlia”, avevo un microchip ma la mia padrona non ha più potuto occuparsi di noi. Mia figlia è stata più fortunata di me, è stata quasi subito adottata da una bella famiglia mentre io aspetto ancora la mia nuova occasione: ho quasi sei anni e con le persone sono di una dolcezza disarmante, tenera, bisognosa di contatto fisico, affetto e tenerezza.

Ama le persone ma non gli altri animali

Il problema sono gli altri animali, di qualunque sesso,dimensione, razza e natura. con loro divento aggressiva, quindi devo essere necessariamente una figlia unica che non deve avere contatti con altri cani, o gatti nemmeno sotto stretta sorveglianza, perché non li tollero in alcuna maniera.

Via dalla prigione, una casa tutta sua

Sono bravissima al guinzaglio, adoro stendermi al sole e fare la lucertola, non sempre sono consapevole della mia stazza, adorando sedermi in braccio ai volontari per godermi la loro presenza. Offro baci e leccate in cambio di abbracci e grattini e carezze, sono intelligente, molto territoriale, curiosa e desiderosa di imparare, anche se ho un po’ di mania di controllo. Voglio uscire da questa prigione e avere una famiglia tutta mia. Venite a innamorarvi di me, chiamate il 342.6552025 e venire in Canile. Vi aspetto!»

Seguici sui nostri canali