Piazza Setti ultimi ritocchi prima dell'apertura

Il taglio del nastro ufficiale al nuovo "salotto" trevigliese questa sera alle 20.30. Dalle 17 però apre l'area giochi per bambini con animazione.

Piazza Setti ultimi ritocchi prima dell'apertura
Pubblicato:
Aggiornato:

Operai al lavoro anche stamattina in piazza Setti a Treviglio. Sono in corso gli ultimi ritocchi sulla piazza e nel sottostante parcheggio, che nel tardo pomeriggio verranno inaugurati dall'Amministrazione comunale.

Piazza Setti è quasi pronta

Ultime febbrili ore di lavoro in quello che ormai è l'ex cantiere di piazza Setti, a Treviglio. Gli operai stanno apportando gli ultimi ritocchi, pulendo la piazza e rimuovendo gli ostacoli che hanno protetto in questi ultimi giorni l'area del cantiere. Tra oggi e domani una serie di eventi inaugureranno l'opera.

Riapre anche il parcheggio

Riaprirà oggi dalle 14, secondo le previsioni, anche il parcheggio sotterraneo di Piazza Setti. In tempo per accogliere quanti parteciperanno al taglio del nastro del nuovo "salotto" trevigliese. Per i due giorni di festa si potrà lasciare l’auto anche all’interno del cortile delle scuole Cameroni-De Amicis, nel parcheggio nel mercato e in quello interrato in via Cesare Battisti.

Giochi, musica e sport per inaugurare la piazza

Giochi, musica e sport per la due giorni che inaugura ufficialmente la nuova piazza Setti. Oggi, sabato, alle 17 apertura dello spazio giochi e animazione per le famiglie a cura di Ambaradan. Alle 19.30 s’accenderà la musica grazie al dj set con Andrea Vaccaro che accompagnerà i presenti fino alle 20.30 quando le autorità, in primis il sindaco Juri Imeri, taglieranno il nastro della nuova piazza. La festa proseguirà alle 21 con l’accensione della fontana con giochi d’acqua e di luci e alle 21.30 con lo spettacolo di Bepi & The Prismas in concerto. Domenica mattina Piazza Setti sarà meta di arrivo della marcia non competitiva organizzata dal Rotary Club. Nel pomeriggio, alle 18, si svolgerà una dimostrazione di Parkour  e alle 19.30 un Flash mob a cura dell’Accademia musicale di Treviglio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali