Pioggia di premi per il pechinese Fly

"Mi piace moltissimo andare alle esposizioni, amo gli animali a dismisura".

Pioggia di premi per il pechinese Fly
Pubblicato:
Aggiornato:

Pioggia di premi per Liliana Sassi. Nei giorni scorsi ha ricevuto importanti riconoscimenti nella expo canina di Casaletto di Sopra per i suoi splendidi esemplari: primo posto per il pechinese Fly nella categoria veterani e secondo piazzamento per un chihuahua nella sezione.

Pioggia di premi per la pechinese Fly

Da molto tempo l’organizzatrice della mostra canina di Dovera e volontaria del 118 si diverte nelle varie manifestazioni della Lombardia e proprio recentemente si è distinta nel suo paese natale. "Partecipo con entusiasmo perché da anni ho questa passione, non ho nessun vizio, ma amo moltissimo i cani – ha spiegato - Sono originaria della frazione Melotta, di Casaletto di Sopra e seguo le esposizioni canine da una vita. Ho conosciuto gli allevatori di Casaletto di Sopra Anna Pasquali ed Egidio Bonissi sui campi di gara e siamo diventati amici".

"Mi piace andare alle esposizioni"

"Loro partecipano come giudici all’esposizione di Dovera e io a non manco mai a quella di Casaletto perché amo i cani a dismisura - ha continuato - Mi piace andare a tutte le esposizioni della zona, nei limiti del possibile. Ho vinto il primo premio nei veterani con il cane Fly un pechinese di 13 anni e mezzo. In realtà ho portato anche un chihuahua che ha vinto il secondo posto e un bulldog francese, però non ho potuto partecipare al raggruppamento della compagnia perché quest’ultimo stava male per un disturbo all’orecchio e ho dovuto portarlo a casa per somministrargli le gocce auricolari".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali