Pioggia e vento anche oggi, occhio nel pomeriggio

Sulla Lombardia il passaggio della depressione atlantica.

Pioggia e vento anche oggi, occhio nel pomeriggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Scordiamoci il sole di ieri e di lunedì: la giornata di oggi, mercoledì 27 novembre sarà caratterizzata da forte pioggia e vento, con il passaggio veloce ma incisivo di una depressione atlantica.

Oggi forte pioggia e vento

Già dall’alba di oggi una forte perturbazione ha coinvolto Milanese, Varesotto, Comasco, Brianza e Pavese. “Durante la mattinata piogge e locali forti rovesci saranno presenti sulle stesse zone  ma anche nel Lecchese e in Bergamasca – spiega l’esperto meteo Christian Brambilla –    Cremonese e Mantovano invece avranno tempo asciutto o solo qualche breve rovescio in mattinata”.

Im Bergamasca pioggia dal primo pomeriggio

Dal primo pomeriggio i fenomeni inizieranno a cessare dalla parte occidentale della regione  per concentrarsi nel pomeriggio su Bergamasca, Valtellina, Bresciano e parte del Cremonese e Mantovano. In serata fenomeni cessati ovunque ad eccezione di qualche residua pioggia su zone del Garda e Mantovano”.

Non mancherà il vento con raffiche fino a 30/40 chilometri all’ora durante la mattinata. Le temperature? Tra i 7 e i 9 gradi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali