Pista del ghiaccio in piazza Setti: il sindaco di Treviglio Juri Imeri ha annunciato che per quest’anno non verrà allestita.

Pista del ghiaccio

Era stata annunciata in pompa magna, pochi giorni dopo il taglio del nastro della nuova piazza Setti. Ma la pista del ghiaccio, prevista proprio nel nuovo salotto di Treviglio per il periodo natalizio, non si farà. Quantomeno quest’anno. Nessuno ha infatti partecipato al bando che la Giunta guidata da Juri Imeri aveva approvato lo scorso maggio. E quindi, chi già si fregava le mani e attendeva con ansia il grande momento (soprattutto i bambini), resterà deluso.

“Ci attiveremo per il 2019”

“Quest’anno in piazza Setti non verrà allestita la pista del ghiaccio – ha spiegato il sindaco – Quando abbiamo pubblicato il bando sapevamo che i tempi erano ristretti, visto l’investimento richiesto, ma ci abbiamo provato. Purtroppo è andato deserto. Abbiamo successivamente avuto delle manifestazioni di interesse, ma non c’erano le opportune garanzie, quindi abbiamo preferito respingerle. In primavera ci attiveremo per tempo, in modo da essere pronti per Natale 2019”.

Leggi anche:  Naso all'insù per la cometa di Natale

TORNA ALLA HOME