I giovani tennisti di Martinengo in forza alla Fabiani Tennischool hanno ottenuto risultati prestigiosi alle finali nazionali di Portorose.

Fabiani Tennischool

Le finali nazionali della Fun Cup Junior di Portorose si sono concluse portando Martinengo importanti successi. Sara Diani e Marta Moratti della Fabiani Tennischool si sono classificate rispettivamente prima e seconda nella categoria Under 13 femminile. Successo importante anche per Michele Caffi che è salito sul gradino più alto del podio nella categoria Under 13 maschile.

Under 18

Due secondi posti nella categoria Under 18 maschile per Lorenzo Marchetti (torneo A) e per Francesco Garletti (torneo B). Della squadra facevano parte anche Giorgio Fornoni e Leonardo Pezzotta che, pur non riuscendo a conquistare le piazze d’onore, hanno giocato belle partite arrendendosi solo ad avversari più forti.

I maestri

Tanta soddisfazione per i titolari e maestri della Fabiani Tennischool. “Una bella esperienza di crescita tennistica e personale che apre le porte ad una nuova stagione che speriamo porti molti altri successi. –ha detto Cinzia Fabiani titolare della Fabiani Tennischool -Gli allenamenti dei tennisti martinenghesi riprenderanno il 16 settembre al centro sportivo il Tiro”.

TORNA ALLA HOME