Pontida blindata per la manifestazione dei centri sociali

Nel 2017 ci furono numerose polemiche sulla scelta del sindaco Luigi Carozzi che ordinò anche la chiusura di tutti i negozi ed esercizi pubblici.

Pontida blindata per la manifestazione dei centri sociali
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 16 giugno sul prato adiacente il cimitero di Pontida, di proprietà delle Ferrovie, ci sarà la manifestazione Pontidamore. L’Amministrazione ha provveduto lunedì 11 giugno ad emettere un’ordinanza di chiusura del centro storico. Sabato Pontida Blindata.

Pontidamore, nessuna autorizzazione: Pontida blindata

In occasione dell’evento Pontidamore è stata emessa un’ordinanza, la n. 20 datata 11 giugno 2018. Secondo l’Amministrazione  sarebbe a rischio l’incolumità dei cittadini e la loro salute. La decisione quindi è stata quella della  chiusura del centro storico, delle scuole, degli uffici comunali e dell’ufficio postale. Negozi ed esercizi pubblici aperti tuttavia con divieto di somministrazione al pubblico di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché di altre bevande contenute in bottiglie di vetro e/o in lattine in tutto il territorio comunale dalle ore 8.00 alle ore 24.00 del giorno sabato 16 giugno 2018.

Leggi di più sul giornalediLecco

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali