Presepe vandalizzato il giorno di Natale

Presepe vandalizzato il giorno di Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo a Boltiere. Proprio nel giorno di Natale l'amara scoperta. Ignoti vandali hanno distrutto il presepe allestito nel parco del centro sportivo.

Presepe vandalizzato

Sono anni ormai che, grazie alla buona volontà di un privato cittadino, a Boltiere viene allestito un presepe per le festività natalizie nel parco del centro sportivo. Si può dire che ormai sia diventato una vera e propria tradizione. Ma quest'anno i boltieresi hanno avuto una spiacevole sorpresa, proprio il giorno di Natale. Il presepe è stato vandalizzato. Ancora non si sa chi possano essere i colpevoli, anche se a quanto pare le telecamere nel parcheggio potrebbero essere d'aiuto.

Comunità sotto shock

Il gesto indegno e gratuito, compiuto senza apparente motivo se non forse per scacciare la noia, ha suscitato lo sdegno dell'intera comunità. "Non ho parole - ha commentato su Facebook la donna che ha messo a disposizione le statuine per la realizzazione -. E' da quando ho 4 anni che tengo queste statuine con cura. Le aveva comperate mio padre per passarmi la passione del Natale. E quando mi sono offerta di darle per costruire il presepe,un pensiero che sarebbe successo questo mi era passato per la mente. Poi mi sono detta, come sei prevenuta, subito a pensar male. Tutto questo mi rattrista molto".

 

Seguici sui nostri canali