Pronto soccorso Treviglio al via i lavori per l'ampliamento FOTO

Inaugurato oggi pomeriggio il nuovo laboratorio d'analisi ipertecnologico

Pronto soccorso Treviglio al via i lavori per l'ampliamento FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato presentato questo pomeriggio il progetto di ampliamento del pronto soccorso Treviglio. Presenti l'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, il consigliere regionale Giovanni Malanchini, il presidente dell'ambito Dimitri Bugini il direttore generale dell'ospedale Elisabetta Fabbrini e diversi sindaci della Bassa.

Pronto soccorso Treviglio i lavori per l'ampliamento

Inizieranno a breve i lavori per l'ampliamento del pronto soccorso Treviglio. Presentato oggi il progetto che prevede lo spostamento del centro prelievi al piano superiore, insieme agli altri laboratori e la realizzazione di nuove sale d'attesa per i pazienti. Il cantiere aprirà tra poco e avrà durata di un anno.

Un nuovo laboratorio supertecnologico

Il primo passo è già stato fatto: è stato inaugurato proprio oggi il nuovo laboratorio d'analisi all'insegna dell'alta tecnologia. Il laboratorio è completamente automatizzato ed è stato realizzato interamente con fondi di bilancio dell'ospedale, senza la richiesta di contributi.

Riscatto d'immagine

Concordi tutti i presenti nel sottolineare l'importanza di questo intervento non solo nei confronti dei pazienti ma anche per riscattare l'immagine del pronto soccorso trevigliese. "Come sindaci - ha commentato Bugini - siamo tutti molto impegnati nella realizzazione di opere pubbliche e servizi per i cittadini. Ma è  giusto che ai cittadini sia data una risposta soprattutto nel momento in cui hanno più bisogno, come quando si recano in ospedale".

WhatsApp Image 2018-05-08 at 16.43.27
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2018-05-08 at 16.43.26(1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2018-05-08 at 16.43.26
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2018-05-08 at 16.43.24
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali