Rassegna teatrale a Calvenzano al via la seconda stagione

Rassegna teatrale a Calvenzano al via la seconda stagione
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Associazione culturale Umani Teatri, in stretta collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Calvenzano, organizza una rassegna teatrale.

Rassegna teatrale a Calvenzano

Dopo il successo della passata stagione con la rassegna "Il teatro racconta...incontri", proponiamo quest'anno eventi eventi legati alle lingue, ai dialetti "Il teatro racconta...lingue, dialetti". I quattro gruppi che saliranno sul palcoscenico affronteranno il tema del linguaggio attraverso originali performance artistiche.

Il programma

  •  La prima serata, Sabato 3 febbraio, presso l'Auditorium di Calvenzano sede della rassegna, avremo lo spettacolo teatrale della compagnia dialettale di prosa "Batácc d'Insàc" di Inzago (Mi) che presenta la commedia brillante in tre atti in dialetto
    milanese "La furtuna l'è surda".
  •  Sabato 17 febbraio sarà il turno della Compagnia dialettale di prosa "Zanovello" di Treviglio (Bg) che porta in scena "Amùr-Dùlur e Sbatimènt de cör", commedia brillante in tre atti in dialetto bergamasco.
  • Il terzo spettacolo in cartellone, sabato 3marzo, sarà proposto dalla compagnia teatrale "Amici di Gastone" di Milano, con "Questi fantasmi" di Edoardo De Filippo.
  • Sabato 17 marzo concluderà la rassegna la Compagnia Stabile di Prosa "Carlo Bonfanti" di Treviglio (Bg) con la commedia brillante in tre atti in dialetto bergamasco "Che spirito, mia suocera".

Gli spettacoli si svolgeranno All'Auditorium Comunale di Calvenzano in Largo XXV aprile alle ore 20.45.

 

 

Seguici sui nostri canali