Riapre il Palafacchetti, il 20 novembre la Blu Basket torna a casa

Blu Basket: "Il palazzetto ha sempre rappresentato un luogo d’incontro per la comunità di Treviglio"

Riapre il Palafacchetti, il 20 novembre la Blu Basket torna a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 20 novembre riapre il Palafacchetti. Lo ha comunicato ufficialmente il Comune di Treviglio pochi minuti fa. Esultanza tra i tifosi e la dirigenza della Blu Basket.

Riapre il Palafacchetti

E' fissata per mercoledì 20 novembre alle 18 la riapertura del Palafacchetti dopo i lavori di sistemazione che hanno interessato la struttura in seguito alla violenta tromba d'aria di quest'estate che l'aveva gravemente danneggiata. Promessa mantenuta dall'Amministrazione che aveva assicurato la riapertura del palazzetto entro novembre. 

Queste le parole con cui la Blu Basket ha accolto la notizia:

"La riapertura dell’impianto, va sottolineato, ha un valore, non solo dal punto di vista sportivo, ma prima di tutto sociale, in quanto il “PalaFacchetti” ha sempre rappresentato un luogo d’incontro per la comunità di Treviglio. Tanti gli eventi, oltre alle gare interne della Blu Basket, che in questi anni hanno appassionato e coinvolto la cittadinanza e che adesso si potranno nuovamente disputare. Va dato merito ed atto all’Amministrazione Comunale di aver sin da subito messo in campo tutte le proprie risorse per permettere lo svolgimento dei lavori nel minor tempo possibile, ottemperando a quanto promesso più volte pubblicamente. La società, dopo i numerosi sforzi di questi primi mesi, rientrerà nella propria casa ed in brevissimo tempo completerà tutti gli accorgimenti finalizzati allo svolgimento dell’attività sportiva, dando così appuntamento ai tifosi al 1 Dicembre 2019, data della prima gara ufficiale in programma al “PalaFacchetti”".

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali