Ribaltamenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Tre ribaltamenti tra ieri sera e questa mattina nel cremasco. Nella Bassa invece i soccorritori sono intervenuti a seguito di due aggressioni.

Ribaltamenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata intensa per i soccorritori, intervenuti a seguito di ben tre incidenti stradali per ribaltamento nelle ultime ore.

I ribaltamenti

Il primo incidente si è verificato ieri sera, attorno alle 20, a Palazzo Pignano. Un'auto in viaggio lungo la Sp 35 si è ribaltata per ragioni non note forse collegate alla forte pioggia. Ferito solo il conducente, del quale non si conoscono le generalità né le condizioni di salute.
Il secondo ribaltamento si è verificato alcune ore dopo a Pandino, poco prima dell'una e mezza di stanotte. Una vettura si è ribaltata lungo la statale 472. Anche in questo caso una sola persona, alla guida del mezzo, è rimasta ferita, ma non se ne conoscono le condizioni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e i carabinieri di Crema.

 

Tre giovani feriti a Vailate

L'ultimo incidente con la medesima dinamica si è verificato attorno alle due e trenta a Vailate. In questo caso sono rimasti coinvolti tre giovani: due uomini di 22 e 38 anni e una ragazza di 28. La loro auto, che viaggiava lungo la Sp 2, si è ribaltata. Anche in questo caso non è ben chiara la dinamica dell'incidente, che si suppone dovuto alla pioggia. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, e i giovani sono stati trasportati all'ospedale di Crema. Due di loro sono in codice giallo.

 

Aggressioni nella Bassa

Se a livello di incidenti stradali la nottata è stata più tranquilla nella Bassa, qui i soccorritori sono stati chiamati in causa a seguito di due aggressioni a poche ore di distanza. La prima si è verificata questa notte attorno alle due, a Brignano, in via Vittorio Emanuele II. A rimanere ferito è stato un giovane 25enne, che, una volta giunto in ospedale e sottoposto ai dovuti controlli è fortunatamente risultato ferito solo superficialmente.
Questa mattina, attorno alle 7, si è invece verificato un episodio di violenza a Cortenuova, in via Giosuè Carducci: anche in questo caso sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa insieme ai Carabinieri, ma ancora non vi sono dettagli sull'accaduto.

 

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali